La Maremma Toscana è un'area dove poter vivere intensamente ogni esperienza sensoriale. Si intende dal sentire l'adrenalina tipica delle attività sportive all'aria aperta, all'emozione di visitare un giardino artistico contemporaneo immerso nella natura, un'escursione fatta in famiglia con i bambini, il puro relax in riva al mare su una spiaggia deserta o coccolati tra lettini, ombrelloni e servizi delle spiagge attrezzate.

 

Tante sono le opportunità di trascorrere piacevolmente il proprio tempo libero in questa zone, che è un piacere tornare in vacanza in qualsiaso periodo dell'anno.

Per le passeggiate a piedi o in bicicletta la natura offre il meglio di sè in primavera ed autunno. La vela è lo sport di mare più praticato essendo questa zona  servita da una brezza termica costante.

Cavalcare un cavallo di razza maremmana con la monta da lavoro, proprio come fanno i veri butteri è un'esperienza che in Maremma puoi fare.

Per chi ama andare al mare la costa è molto varia, offre tanti tipi di spiaggia, calette, scogliere dove l'acqua è pulita, limpida e il paesaggio fantatastico. 

In Maremma ti puoi emozionare alla vista di parchi geotermici e sorgenti termali che inondano di vapori e bianche concrezioni la verde campagna del Sud Ovest della Toscana.

Maremma Toscana, un'esperienza da vivere di persona.